Palazzo del Diavolo ti offre tutto il Salento che vuoi.

A Parabita, nel cuore del Salento, c’è un Palazzo pronto ad accoglierti per vivere una vacanza davvero speciale. È un palazzo storico del XVII° secolo ristrutturato di recente rispettandone con cura filologica i caratteri originari.
Una residenza suggestiva nella quale trascorrerai giorni indimenticabili tra cultura, arte e natura circondato dalla storia, dal mare e dalle tradizioni culturali e gastronomiche del Salento. Le tante attrattive della penisola saranno a portata di mano, seguendo itinerari che potranno essere disegnati secondo i tuoi desideri anche con il supporto di un Tourist Personal Advisor. Un’esperienza che puoi fare con tutti gli amici che vuoi, la residenza infatti, può ospitare complessivamente sino a 13 persone.

Affitta il tuo ambiente

Hai la possibilità di riservare tutto il palazzo, oppure un’area della residenza o anche un locale indipendente, vivendo l’esperienza del Salento in un’atmosfera unica senza rinunciare alle comodità. Ogni ambiente, infatti, è dotato di bagno indipendente e di ogni comfort (aria condizionata e collegamento Wi-Fi), oltre a uso cucina e lavanderia.

 

“Palazzo del Diavolo” è un luogo perfetto per coppie, famiglie o gruppi di amici che ricercano la cultura, l’arte, il folclore e la storia senza rinunciare al divertimento e al piacere del mare del Salento.

Il Palazzo

Il Palazzo è stato arricchito dai recenti lavori di ristrutturazione che hanno coinvolto maestranze e artigiani locali. La stessa cura è stata posta nel design interno, ricercando una contaminazione tra antico e nuovo, con pezzi storici originali, stampe settecentesche e gusto moderno che rendono l’ambiente suggestivo e affascinante. Un ingresso signorile accompagnerà il visitatore attraverso il palazzo ed un’area comune e un terrazzino saranno luoghi ideali per conoscere, fare colazione o semplicemente rilassarsi al caldo vento salentino della sera assieme agli amici.

Contattaci